Bergamo, carabiniere ucciso al posto di blocco: Arma in lutto per Emanuele

Carabiniere investito e ucciso nella notte. La tragedia sé i consumata a Terno d’Isola, in provincia di Bergamo. Vittima un militare di 41 anni, Emanuele Anzini, travolto da un’auto a un posto di blocco in via padre Albisetti, una strada provinciale che collega Presezzo a Sotto il Monte.

Il carabiniere stava effettuando dei controlli di routine insieme a un collega quando, come riporta l’Eco di Bergamo, sarebbe stato investito in pieno da un’utilitaria guidata da un 34enne della zona. La macchina gli è piombata addosso, travolgendolo. Il 41enne sarebbe deceduto sul colpo.

Anzini, originario di Sulmona ma da anni in servizio nella compagnia di Zogno, sarebbe morto sul colpo. I militari dell’Arma hanno immediatamente arrestato il conducente della macchina killer con l’accusa di omicidio stradale. Il 34enne finito in manette è un cuoco del posto e aveva già un precedente: l’anno scorso, infatti, gli era stata tolta la patente per un mese per omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza.

Foto: archivio

Ti potrebbe interessare

Torna in alto