Logoteleclubitalia

Bergamo, grave incidente aereo: fiamme in strada. Un morto e tre feriti

bergamo incidente aereo
Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Drammatico incidente aereo nei pressi dell’aeroporto di Orio Al Serio di Bergamo. Un velivolo ultraleggero è precipitato. Nell’impatto una persona è morta e tre sono rimaste gravemente ferite.

Bergamo, incidente aereo

Secondo una prima ricostruzione, verso le 10.20 di sabato 21 settembre, il velivolo, un Cessna Mooney, con quattro persone a bordo, stava per atterrare.  Per motivi in corso di accertamento, è finito su una cunetta poco prima della pista dell’Aeroclub, fuori dall’area dell’aeroporto di Orio al Serio, sulla statale 671. La zona è ora inaccessibile e gli inquirenti stanno ricostruendo i fatti. Ma l’operatività dello scalo orobico non ha subito interruzioni. Sulle cause dell’incidente aereo indagano le forze dell’ordine. L’ipotesi principale è quella di un guasto.

Le vittime

Sul velivolo c’erano quattro persone, tra le quali un papà e tre figlie, due di loro gemelle, è precipitato, in fase di atterraggio, nei pressi dell’Aeroclub, accanto all’aeroporto Orio al Serio di Bergamo. I vigili del fuoco hanno domato le fiamme. Sul posto sono giunti anche mezzi del 118. Stando alle prime informazioni, il bilancio è di una ragazza morta e tre feriti. Indaga la polizia di frontiera aerea, coordinata dalla locale procura della Repubblica.

 

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto