E’ stata rapita, condotta in un luogo appartato e infine violentata dal suo vicino di casa di appena 15 anni. Una terribile storia di abusi che ha come protagonista una bimba di soli 11 mesi, e che arriva dall’India.
L’episodio, come riporta Fanpage.it, si è consumato domenica scorsa quando il ragazzino ha portato la bambina in un’area isolata poco fuori dal villaggio per poterla violentare.
La vicenda è stata resa nota ai media locali dalla polizia di Kotwali, che ora si sta interessando del caso. Dopo la denuncia da parte dei parenti della piccola, gli agenti locali infatti hanno fatto partire immediatamente una caccia all’uomo che si è conclusa lunedì con l’arresto dell’adolescente che era scappato dopo i fatti.
L’imputato, la cui identità non è stata resa nota per via della sua minore età, è stato arrestato ed è stato già condotto in un’aula del tribunale locale nella giornata di martedì. La piccola vittima invece è stata soccorsa dopo gli abusi e condotta al pronto soccorso del più vicino ospedale a Karaul dove rimare attualmente ricoverata.