Logoteleclubitalia

Bimba muore mentre gioca con la sorellina e il fratello: “Aveva un semplice raffreddore”

chloe hardy morta infarto
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Gif I Tipo

Muore d’infarto a 4 anni. Una bimba, Chloe Hardy, è deceduta a casa sua mentre giocava con la sorella e il fratello per un attacco di cuore. Dopo che si è accasciata a terra, i genitori l’hanno immediatamente trasportata in ospedale dove i sanitari hanno tentato invano di rianimarla. Per la piccola non c’é stato nulla da fare.

“Una tragedia, non riusciamo a capire come sia successo”, il commento disperato della mamma e del papà. La tragedia risale al 14 marzo. Nei giorni precedenti la tragedia, la piccola aveva manifestato sintomi influenzali e raffreddore, che la madre stava curando con dei medicinali. Improvvisamente però la situazione è precipitata e nonostante l’intervento dei soccorsi sia stato immediato, per la piccola Chloe non c’è stato nulla da fare. Sul corpo della bambina è stata disposta l’autopsia che dovrà confermare le cause del decesso.

Come riferito dai genitori, Chloe era nata con un leggero ritardo cognitivo che non le aveva permesso di cominciare a camminare e a parlare insieme alla sua gemella. Nel giro di poco tempo, però, era riuscita a recuperare il distacco. “Nell’ultimo anno – ha continuato il papà – era cambiata molto, e aveva fatto passi da gigante. Riempiva le nostre giornate ed ora è difficile abituarsi al silenzio che regna in questa casa. Vorremmo tanto che quel caos che c’era prima tornasse. Non riusciamo ad accettarlo. La cosa difficile sarà spiegare ora alla sorellina perché Chloe non c’è più. Anche se siamo devastati, ora dobbiamo prenderci cura di lei e di suo fratello”.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto