Logoteleclubitalia

Vibonati,bimbo di 3 anni rimane chiuso in auto: salvato dai carabinieri

Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Un bimbo di tre anni è rimasto chiuso in auto ed è stato salvato dai carabinieri. È successo a Vibonati, nel Salernitano, dove i militari del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Sapri hanno salvato il bambino rimasto per circa 30 minuti bloccato all’interno della vettura della madre.

Bimbo di 3 anni rimane chiuso in auto: salvato dai carabinieri

La donna, impossibilitata a intervenire e a chiamare i soccorsi per aver lasciato accidentalmente le chiavi e il cellulare nell’abitacolo, in preda al panico, ha chiesto l’aiuto dei militari, impegnati in un servizio di pattuglia, per liberare il figlio rimasto prigioniero nella vettura.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Alla base dell’incidente l’attivazione automatica della chiusura centralizzata.  I carabinieri della locale stazione, intervenuti sul posto, hanno rotto il vetro del finestrino ed estratto il bimbo. Visitato dai medici, il piccolo è risultato fortunatamente in buone condizioni di salute.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto