Un bambino di 4 anni è caduto in una piscina del Country Sport di Avellino ed ha rischiato di affogare. Era insieme ad altri piccoli, ieri mattina, quando si è verificato l’episodio.
Bimbo di 4 anni cade in piscina e rischia di annegare: ricoverato al Santobono di Napoli
Il bimbo è ora ricoverato all’ospedale Santobono-Pausilipon di Napoli, ma le sue condizioni non sembrano gravi. Sulla vicenda indagano gli agenti della Squadra Mobile della Questura, agli ordini del vicequestore Gianluca Aurilia. Stando ad una prima ricostruzione, il piccolo sarebbe caduto accidentalmente nella piscina, sono stati poi gli stessi responsabili della struttura ad intervenire e metterlo in salvo. Quando è stato riportato sul bordo della piscina, il piccolo aveva già perso i sensi.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che, attraverso le manovre di rianimazione, hanno evitato il peggio. Inizialmente il bambino è stato accompagnato all’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, dopodiché è stato trasferito all’ospedale Santobono-Pausilipon di Napoli. Le sue condizioni non sono considerate gravi e il piccolo non sarebbe in pericolo di vita. Sono state acquisite anche le immagini delle telecamere che puntano sulle piscine del centro sportivo. Gli uomini del vicequestore Aurilia stanno visionando i filmati per avere un quadro completo e riscontri rispetto alle dichiarazioni rese dai presenti.