Logoteleclubitalia

Blitz al porto di Salerno, sequestrati 70 milioni di euro di cocaina

salerno sequestro cocaina
Gif I Tipo

Maxi blitz di Finanza e Carabinieri al Porto di Salerno. Le forze dell’ordine hanno rinvenuto e sequestrato 157 chili di cocaina che, venduti al dettaglio, avrebbero portato oltre 70 milioni di euro nelle casse della criminalità organizzata.

Salerno, maxi sequestro di cocaina

La droga era occultata in due container provenienti dall’estero. Sono in corso indagini, coordinata della Direzione distrettuale antimafia di Salerno, per individuare i responsabili e portare alla luce i canali di approvvigionamento e smistamento della droga.

Desktop

Nel Porto di Salerno il più grande sequestro al mondo

Nel luglio 2020, sempre al porto di Salerno, i finanzieri di Napoli fecero il più grande sequestro al mondo di amfetamine conosciute come “droga dell’Isis”: 14 tonnellate di sostanza stupefacente, per un valore stimato di circa un miliardo di euro.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto