Logoteleclubitalia

Blitz in un bar pasticceria del napoletano, sequestrati 150 kg di dolci: conservati in pessime condizioni

blitz nas bar pasticceria monteruscello sequestro
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Operazione dei Nas in un bar pasticceria in provincia di Napoli. I carabinieri del Nas del Comando Provinciale partenopeo hanno effettuato un blitz a Monterusciello, popoloso quartiere della città di Pozzuoli.

Qui, i militari dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato 150 chilogrammi di prodotti alimentari – principalmente prodotti dolciari, ma anche rustici – conservati in pessime condizioni igienico-sanitarie e quindi considerati pericolosi per la salute dei consumatori: tutti i prodotti erano pronti per essere messi regolarmente in vendita. Il cibo sequestrato, inoltre, non presentava le indicazioni di traccibilità previste dalla normativa vigente. Durante i controlli, i carabinieri hanno anche vietato l’utilizzo di un laboratorio per la produzione di dolci a causa delle cattive condizioni di salubrità degli ambienti.

Banner Union2 Sito

Le operazioni del Nas, nell’ultimo periodo, sono molto frequenti e proseguiranno anche nei prossimi giorni per salvaguardare la salute dei consumatori. Nell’ultimo periodo, sono stati numerosi i sequestri operati dai carabinieri del Nucleo antisofisticazione e sanità.

https://www.teleclubitalia.it/161435/casalnuovo-arzano-casandrino-maxi-sequestro-di-pastiere-panini-e-cozze/

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto