Blitz della Polizia a Ischia, catturato latitante in vacanza sull’isola

blitz ischia arrestato latitante

Blitz massiccio della Polizia di Stato ad Ischia. I poliziotti del commissariato locale hanno controllato centinaia di persone presenti sull’isola e fermato almeno 20 minorenni. Tra loro vi erano vari pregiudicati tra cui un latitante pluripregiudicato per vari reati, fermato in seguito al controllo e dopo l’identificazione affidato ad una comunità su disposizione della Procura minorile.

Ischia, controlli a tappeto sull’isola

I controlli sono scaturiti a seguito di numerosi episodi di violenza avvenuti nelle ultime settimane, nelle zone della movida ed in quelle centrali del comune isolano capoluogo, opera quasi sempre di giovani e giovanissimi napoletani in villeggiatura sull’isola che sono risultati quasi tutti residenti tra i Quartieri Spagnoli, Fuorigrotta, Forcella e la Sanità.

I poliziotti, inoltre, hanno denunciato anche un pusher per detenzione e spaccio di stupefacenti; all’uomo sono stati sequestrati 2000 euro in contanti e la bici elettrica utilizzata per l’attività di vendita della droga. Il suo fermo, nella zona di San Pietro, ha provocato la reazione di diversi turisti napoletani che soggiornano in zona e che hanno cercato di impedirlo.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto