Logoteleclubitalia

Boato e poi la scossa di terremoto, tremano ancora Napoli e provincia

Boato e poi la scossa di terremoto, tremano ancora Napoli e provincia
Teleclub Banner 1920 X 300 Copy
Img 8528

Ancora una terremoto scuotono i Campi Flegrei. I sismografi dell’Ingv hanno registrato alle ore 17:16 una nuova scossa di terremoto. Nonostante una magnitudo di bassa intensità, 1,7, i cittadini hanno avvertito il movimento della terra.

Boato e poi la scossa, tremano ancora Napoli e provincia

Ad annunciarlo è stato il sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni attraverso i suoi canali social ufficiali: “L’Osservatorio Vesuviano ha comunicato a questa amministrazione l’accadimento di un evento sismico di magnitudo 1.7 ± 0,3 localizzato in zona Pisciarelli. Il sisma si è prodotto alle 17:16, ora locale, alla profondità di 1.4 km. L’evento potrebbe essere stato accompagnato da un boato avvertito dagli abitanti.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Sono in corso le verifiche sul territorio da parte della Polizia Municipale e dei volontari della Protezione Civile. Per eventuali segnalazioni di danni e/o disagi è possibile chiamare i seguenti numeri: Centrale Operativa Polizia Municipale : 081/8551891 Protezione Civile : 081/18894400”.

Il precedente

L’ultima scossa di terremoto tra Pozzuoli e Napoli è stata registrata nella giornata di ieri in piena notte. Molti residenti sono stati svegliati proprio dal forte boato prodotto dal movimenti tellurico.

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto