Bologna. Terribile incidente mortale ieri mattina, verso le 12:30, sul Raccordo di Casalecchio, fra l’Autostrada A1 e A14. A morire Carmine M.S., camionista 39enne di Napoli e residente a Cercola con la moglie, nella frazione di Caravita, al confine con Volla e Ponticelli. Lavorava per la PAGI, ditta di trasporto carburanti di Volla.
Secondo quanto ricostruito dalla Polstrada, un 59enne, alla guida di un altro autocarro, sarebbe arrivato a velocità sostenuta, non accorgendosi dei rallentamenti che avevano provocato una coda di veicoli. Il camion avrebbe impattato contro l’autocisterna guidata da Carmine. Lo schianto è stato violento, ha disintegrato la cabina del mezzo e non ha lasciato scampo al giovane cercolese.
Il 59enne alla guida dell’altro veicolo, invece, ha riportato ferite di media gravità. Nel sinistro stradale è rimasto coinvolto anche un terzo mezzo pesante, il cui autista fortunatamente è rimasto illeso. Lutto nella comunità di Cercola, dove Carmine M.S. era benvoluto e conosciuto da tutti come un onesto lavoratore. Il 39enne lascia moglie e figli.
LEGGI ANCHE:
https://www.teleclubitalia.it/143693/cercola-e-volla-in-lutto-per-carmine-quella-frase-sul-suo-profilo-basta-un-attimo-e-non-ci-sei-piu/