Logoteleclubitalia

Bologna, tragico incidente in moto: muore giovane sommelier di Bruno Barbieri

Bologna. Tragico incidente sul Passo della Raticosa, sull’Appennino Tosco-Emiliano. A perdere la vita un giovane di 36 anni, Marco Andreani. Si trovava a bordo della sua Ducati, quando – per cause ancora da accertare – si è scontrato con altre due moto.

Il ragazzo aveva lavorato per alcuni mesi come sommelier al Fourghetti, ristorante bolognese dello chef Bruno Barbieri. Andreani è stato sbalzato a terra e i soccorritori hanno potuto solo constatare il suo decesso.Feriti in modo non grave gli altri due motociclisti coinvolti.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Il ricordo dello Chef. “Era una persona davvero a posto, con la testa sulle spalle, che purtroppo ci ha lasciato a 36 anni, e questa è una roba che non va bene”, ha detto Bruno Barbieri ricordando il collaboratore con il quale aveva lavorato anche in un locale a Verona. “Siamo tutti choccati e addolorati, non solo al Fourghetti ma anche nei tanti altri posti in cui ha lavorato a Bologna, come l’osteria Numero Sette”. Secondo Barbieri il 36enne era un ragazzo molto prudente alla guida: “Amava la moto ,aveva preso la Ducati perché si sentiva molto bolognese, ma non era uno che corre. Dobbiamo ricordarci che siamo tutti appesi a un filo – conclude lo chef – e bisogna stare attenti soprattutto per la strada”.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto