Si tinge di giallo la morte di Alice Manzi, all’ospedale di Bolzano. La giovane di 31 anni si trovava in ospedale dal 25 settembre per semplici accertamenti quando sarebbe stata stroncata da un arresto cardiaco.
Il caso
Dalle prime informazioni acquisite, a ucciderla sarebbe stato un malore improvviso. Alice stava effettuando alcuni accertamenti clinici in una struttura ospedaliera a Bolzano. Una complicazione inaspettata che le ha provocato un arresto cardiacircolatorio che le è stato fatale. La morte della giovane donna è stata accertata nel primo pomeriggio di mercoledì all’Utic ospedaliero di Bolzano. Alice Manzi doveva sottoporsi ad un esame diagnostico. In seguito al decesso è stata disposta l’autopsia per cercare di chiarire meglio le cause della morte. Nelle prossime ore verrà dato anche il nulla osta per la celebrazione dei funerali.
Il lutto per Alice Manzi
Alice si era appena trasferita a Bolzano da Ferrara e aveva raggiunto il suo fidanzato, dopo sette anni di amore. Nel capoluogo sudtirolese, Alice aveva trovato un lavoro come tabaccaia. La famiglia abitava a via Arginone, a Ferrara. Nella provincia emiliana aveva molti amici e conoscenti. Si era infatti laureata in Scienze della comunicazioni, un indirizzo che la piaceva perché appassionata di letture, cinema e musica. Aveva anche la passione dei Cosplayer. Ha svolto anche qualche lavoro di commessa in negozi.