Logoteleclubitalia

Bomba d’acqua su Napoli: prosegue l’allerta in tutta la provincia

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

La pioggia era attesa da tempo e, puntuale, è arrivata in mattinata non solo a Napoli, ma anche in gran parte della provincia. Disagi in città, in periferia, nell’area Nord e anche nell’Agro Aversano. Una bomba d’acqua che ha mandato in tilt una zona molto ampia della nostra regione.

In particolare a Napoli, via Nuova Poggioreale si è trasformata in un fiume in piena, con il flusso d’acqua che ha ricoperto quasi del tutto le ruote delle auto in sosta rendendo difficile il passaggio pedonale e portando con sé una grande quantità di rifiuti. Paura anche in alcune zone considerate a rischio nella provincia, come via Santa Caterina a Giugliano, Corso Mediterraneo a Marano e piazza Luigi Palomba a Torre del Greco, dove si registrano anche tombini saltati. Allagamenti anche a Grumo Nevano e nelle periferie di Succivo ed Orta di Atella.

Desktop

L’allerta meteo, diramata nella giornata di ieri dalla Protezione Civile, continua quindi per diverse zone. Previste infatti dalle 10 alle 20 piogge e temporali nelle seguenti zone: piana campana, Napoli, isole, area vesuviana, alto Volturno e Matese, penisola sorrentino-amalfitana, monti di Sarno e monti Picentini.

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto