Logoteleclubitalia

Bomba d’acqua sull’area Nord di Napoli: strade come fiumi e tombini saltati

Incantesimi Mobile

Sono basti pochi minuti di pioggia, grandine e vento per allagare alcune strade della provincia di Napoli. Danni più gravi si registrano a Marano, a Giugliano e a Mugnano.

Bomba d’acqua sull’area Nord di Napoli: strade come fiumi e tombini saltati

Corso mediterraneo si è trasformato, a causa della pioggia battente, in un torrente d’acqua. Addirittura si sarebbe formata una crepa proprio lungo la carreggiata. Non va meglio nella terza città della Campania: strade allagate in via Casacelle, via Giardini, via Oasi Sacro Cuore, via Frezza, via San Francesco d’Assisi e tutta la zona dei Monaci. Tombini saltati in via Colonne e nei pressi delle Palazzine Ina Casa. 

Incantesimi Mobile

Situazione analoga in via Licola mare. Una titolare di un bar, per poter attraversare l’arteria stradale, ha dovuto indossare delle buste in plastica a mo’ di calzari per proteggere i piedi e le caviglie. A riprendere la scena un cliente del bar con il telefonino; le immagini sono state poi pubblicate sui social.

“Questo è un degrado sia per i cittadini sia per il paese – è lo sfogo della titolare, rimasta bloccata nella sua attività commerciale -. Ora le forze dell’ordine dove sono? ci sono stati per due giorni senza stop, sono passati i vigili li abbiamo chiamati ma senza aver neanche uno sguardo”. Disagi anche a Mugnano: uFiat 500 è rimasta incastrata con la ruota anteriore in un tombino.

 

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Incantesimi Desk

Ti potrebbe interessare

Torna in alto