Bordighera. Lo trovano “morto” nei bagni pubblici: 32enne “resuscita” davanti ai soccorritori

Un caso insolito e piuttosto curioso, che potrebbe far pensare a una “resurrezione” in piena regola, se non fosse che si è trattato solo di un clamoroso sbaglio. Un 32enne di Bordighera, G.M., riverso sul pavimento, nei bagni pubblici di via Trento, nei pressi de lungomare Argentina, era stato dato per morto. E invece stava solo dormendo.

Vedendolo a terra, all’apparenza incosciente, un passante ha allertato il 112. Sul posto sono accorsi un equipaggio di Ponente Emergenza e una pattuglia della polizia municipale, che al loro arrivo hanno scoperto che il giovane, G.M., 32enne bordigotto, si era solo addormentato, ma in buone condizioni di salute.
 “Pensavo di essere a casa”, ha poi confessato ai soccorritori.

Adesso saranno da accertare le cause dell’apparente “decesso”. Probabilmente il 32enne ha abusato di alcool e poi si è addormentato sul posto. Chi l’ha visto in quello stato, pallido e steso nei bagni, ha pensato che fosse morto. Quando i sanitari del 118 si sono inginocchiati per testarne le funzioni vitali, il giovane si è svegliato e ha parlato.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto