Logoteleclubitalia

Boscoreale, nonno si prepara “spinello”: nipote di un anno ingerisce droga e finisce in ospedale

Banner Union2 Sito
Img 8528

Il nonno si prepara uno “spinello”, il nipote ingerisce un pezzo di hashish. È quanto sarebbe accaduto l’altro ieri a Boscoreale, dove un bambino di un anno è stato trasportato in ospedale dopo aver accusato un malore a seguito dell’ingerimento di un quantitativo minimo di droga.

Boscoreale, il nonno si prepara uno “spinello”: il nipote di un anno ingerisce hashish e finisce in ospedale

Il piccolo è ricoverato all’ospedale Santobono di Napoli, dove è stato trasferito dall’ospedale San Leonardo di Castellammare. Sul caso indagano gli agenti del commissariato di Torre Annunziata. I poliziotti hanno ascoltato diversi testimoni ed effettuato una perquisizione a casa dei due adulti, dove però non sono stati ritrovati altri quantitativi di sostanza stupefacente.

Banner Union2 Sito

L’ipotesi più accreditata è che il nonno stesse confezionando uno “spinello” a uso personale quando gli sarebbe caduto accidentalmente un pezzo di hashish. Il bambino, che gattonava sul pavimento, l’avrebbe forse scambiato per un giocattolo e l’avrebbe ingerito. Poco dopo si è sentito male e i nonni lo hanno subito portato in ospedale. Un incidente che avrebbe potuto costare la vita al neonato.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Incantesimi Desk

Ti potrebbe interessare

Torna in alto