Botte e abusi sessuali sull’ex fidanzata, lei resta incinta dopo la violenza

SALERNO – Perseguitava l’ex da molto tempo, aveva iniziato il periodo di stalking con le minacce, poi è passato alle botte culminate – secondo l’accusa – con una violenza sessuale.

Per questo motivo è stato arrestato un 29enne di Sala Consilina. A scoprirlo i carabinieri della Compagnia della locale stazione.

Per il giovane è stata disposta la misura degli arresti domiciliari emessa dal Tribunale di Lagonegro ritenuto responsabile di stalking nei confronti di una ventenne di un Comune del Vallo di Diano. Le indagini dei militari delle stazioni di Caggiano e di Sala Consilina hanno consentito di ricostruire numerosi episodi di violenza e azioni persecutorie dal 29enne nei confronti della giovane con la quale lo stesso non aveva mai accettato la fine della loro relazione sentimentale, terminata nel 2017.

La giovane donna inoltre, aveva raccontato ai carabinieri di aver subito una violenza sessuale da parte del suo ex fidanzato, arrestato oggi, a seguito della quale si verificava una gravidanza indesiderata.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto