Brescia, genitori si prendono a botte a scuola durante riunione sul bullismo

Genitori si prendono a botte durante una riunione sul bullismo. È la surreale vicenda avvenuta in provincia di Brescia, alla scuola Primaria “Don Lorenzo Milani” di Prevalle. Protagonisti della violenza due genitori di 45 e 41 anni, convocati insieme ad altri genitori per affrontare un problema legato al bullismo tra i banchi.

Brescia, genitori si prendono a botte a scuola durante riunione sul bullismo

Secondo quanto riporta Bresciaoggi, mentre le mamme dei bambini erano all’interno dell’istituto per discutere delle soluzione da adottare contro alcuni episodi di violenza registrati in classe, i papà hanno aspettato all’esterno del complesso scolastico. Proprio qui, si sarebbe accesa una violenta discussione tra due genitori.

Al culmine dello scontro verbale, un padre di 45 anni ha sferrato un pugno al volto di un altro genitore di 41 anni. Stramazzato al suolo, l’uomo è stato prima soccorso da alcuni presenti, poi prelevato dai sanitari dell’ambulanza dei Van di Nuvolento, che l’hanno portato in ospedale a Gavardo. Sarebbe rimasto ferito.

L’intervento della Polizia

La riunione sul bullismo a quel punto è stata sospesa. Sul posto si sono precipitati gli agenti della Polizia Locale che hanno raccolto le testimonianze e avviato un’indagine. Identificato l’aggressore: si tratta di un 45enne di Prevale, denunciato per aggressione e lesioni. Il ferito è stato medicato in ospedale e poi dimesso con una prognosi di 5 giorni.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto