Bridgerton 2 è una delle serie più attese del 2022: la seconda stagione arriva su Netflix il 25 marzo, pronta a conquistare nuovamente i telespettatori, dopo il grande successo ottenuto dalla prima parte. La trama vedrà come protagonista Anthony Bridgerton e le sue vicende amorose, promettendo nuove storie interessanti e intrighi. Scopriamone i dettagli, il cast, i personaggi e gli episodi.
Bridgerton 2: trama
La seconda stagione di Bridgerton si focalizzerà maggiormente su altri personaggi, rispetto a quelli trattati nella prima serie. Se, infatti, fulcro principale della trama è stata la storia d’amore tra Daphne e Simon, duca di Hastings, in questi nuovi episodi il protagonista sarà il primogenito della famiglia, il visconte Anthony, che deciderà di unirsi in matrimonio e, tra le varie pretendenti, si innamorerà di Kate Sharma. Insieme a loro, verranno narrate le vicende dei fratelli Benedict, Colin e Gregory e delle sorelle Daphne, Eloise, Francesca e Hyacinthe, insieme ai numerosi intrighi, segreti, misteri che sono stati il successo della serie.
Bridgerton 2: episodi
Gli episodi che comporranno la seconda stagione saranno 8, della durata di 50/70 minuti circa ciascuno.
Bridgerton 2: cast e personaggi
Il cast della seconda stagione di Bridgerton, oltre la riconferma degli attori e delle attrici presenti nella prima parte, vede l’arrivo di alcune new entry. Infatti, ci saranno Simone Ashley, che interpreterà Kate Sharma, il nuovo amore del visconte Anthony Bridgerton, e Charithra Chandran, che interpreta la sorella Edwina. Attrici di origine indiana fortemente volute da Shonda Rhimes, che continua la sua missione di inclusività nel mondo della produzione cinematografica, soprattutto con la sua casa di produzione Shondaland.
Assente Regé – Jean Page, che ha interpretato il duca di Hastings.
Ecco il cast completo e i rispettivi personaggi:
- Phoebe Dynevor è Daphne Bridgerton
- Jonathan Bailey è Anthony
- Julie Andrews è Lady Whistledown
- Ruth Gemmell è Lady Violet
- Luke Thompson è Benedict
- Luke Newton è Colin
- Claudia Jessie è Eloise
- Ruby Stokes è Francesca
- Will Tilston è Gregory
- Florence Hunt è Hyacinth
- Simone Ashley è Kate Sharma
- Charithra Chandran è Edwina Sharma
- Rupert Young è Jack
- Shelley Conn è Lady Mary Sharma
- Calam Lynch è Theo Sharpe