Brigliadori a Le Iene: aggressione a Nadia Toffa

Roma. Eleonora Bridagliori alle Iene. Comincia con un’aggressione il nuovo anno della trasmissione di Mediaset condotta da Ilary Blasi, affiancata da Frank Matano e Giampaolo Morelli.

Tra i servizi lanciati in serata a far molto rumore è stato quello realizzato da Nadia Toffa e intitolato “Consigli maligni di una showgirl” la cui protagonista è Eleonora Brigliadori. La conduttrice televisiva, vera stella degli anni ’80, ormai da tempo ha reso nota la sua posizione, ovvero il suo essere a favore delle medicine alternative e, soprattutto del metodo Hamer, il medico tedesco radiato dall’Ordine dei medici nel 1986 per aver curato con metodi naturali pazienti affetti da gravi malattie.

Durante le riprese del servizio la donna ha invitato più volte le persone che l’hanno contattata, compresa la complice de Le Iene, a curare il cancro evitando di sottoporsi alla chemioterapia.  Non è tutto, l’ex showgirl infatti si è dimostrata piuttosto infastidita dalla presenza dell’inviata storica del programma e della troupe, reagendo a malo modo.

La polemica corre sul web, tutti ne parlano e l’ex showgirl ha voluto dire la sua utilizzando la sua pagina Facebook per comunicare la sua verità: “Ringrazio tutti gli amici che mi stanno scrivendo sono fermamente convinta che la bufala mediatica delle Iene andrà contro il sistema che cerca di fermare la verità comunque le persone che hanno capacità di discernimento arriveranno a scoprire che cosa nascondono e come usano tutti i mezzi in loro potere per chiudere la bocca alle poche persone che hanno le prove del fatto che la chemioterapia uccide perché grazie a Dio hanno avuto il coraggio di non accettare la negazione della forza spirituale e hanno visto che si può guarire senza violenza la violenza che ho subito con questi attacchi riversata su una persona sola che lotta da anni perché la verità venga fuori è la prova del fatto che il sistema è agli sgoccioli non fatevi intimorire che San Michele aiuti la forza di volontà di ognuno di voi.”

GUARDA IL SERVIZIO QUI

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto