Bufera su Chiara Nasti dopo le parole contro l’ex Zaniolo. Tutto è partito giorni fa quando per la vittoria della Roma alla Conference League i tifosi hanno intonato un coro: “Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo”. Zaccagni è il nuovo compagno della Nasti, da cui aspetta anche un figlio.
Chiara Nasti: “Zaniolo, con quel gamberetto…”
L’influencer ha replicato con un commento al veleno sui social. “Cosa ne pensi del coro di Zaniolo?” le hanno chiesto tra i commenti di un post. La risposta è epica: “Mmm… Che con quel gamberetto non si sa come già ne abbia avuto uno e che siete tutti sfigati e fate anche schifo”.
Immediatamente il commento ha fatto il giro del web. Sono partiti subito i meme ma l’influenzar è stata ampiamente criticata per le parole poco felici nei confronti dell’ex.
In molti accusano infatti la 24enne di aver fatto bodyshaming nei confronti del calciatore, commentando pubblicamente e in modo umiliante dettagli intimi – seppure come sfottò – che hanno scatenato una bufera. “Pensate se Zaniolo avesse detto che la Nasti aveva le tette piccole o qualcos’altro di sessualmente sgradevole” fa notare una donna su Twitter, ed è in buona compagnia.
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni affittano l’Olimpico per svelare il sesso del nascituro