Buon 1 maggio 2020: immagini e frasi per la Festa del lavoro su WhatsApp

frasi immagini 1 maggio

Buon 1 maggio 2020: immagini e frasi per la Festa del lavoro. Ogni anno, l’1 maggio, viene celebrata la Festa del Lavoro (o Festa dei Lavoratori) per celebrare le conquiste dei lavoratori in tutto il mondo e ricordarne anche le difficoltà, come la disoccupazione e la precarietà. Si tratta dunque molto di più che una giornata di riposo e relax.

Buon 1 maggio 2020: immagini e frasi per la Festa del lavoro

Una serie di immagini che possono fare la differenza per tutti coloro che intendono inviare a qualcuno i propri auguri di buon 1 maggio. Soprattutto nel 2020, infatti, la Festa del lavoro non è un appuntamento banale per noi italiani sul calendario. A seconda del rapporto che avete instaurato negli anni con la persona interessata, trovare il contenuto giusto in un contesto del genere, da inviare su WhatsApp e Facebook, potrebbe fare la differenza. Ecco per voi una raccolta.

 

 

Le frasi più adatte per gli auguri su WhatsApp e Facebook

Ancora, a seguire potete analizzare più da vicino anche una selezione di frasi a tema, in occasione della ricorrenza di venerdì. Inviare gli auguri di buon 1 maggio 2020, scegliendo il testo ideale per la Festa del lavoro, potrebbe essere gesto davvero apprezzato. Ecco perché vi suggerisco di ragionare bene sul testo ideale, in modo da creare sintonia e connessione in un momento nel quale l’empatia tra persone è ancora più importante.

Ecco le frasi a tema per la Festa del Lavoro:

  • “L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro”;
  • “Mi piace il lavoro, mi affascina completamente; potrei rimanere seduto per ore e ore a guardare qualcuno che lavora”;
  • “Il meglio del vivere sta in un lavoro che piace e in un amore felice”;
  • “Se uno passasse un anno intero in vacanza, divertirsi sarebbe stressante come lavorare”;
  • “Buon primo Maggio a chi difende il posto di lavoro, a chi lo cerca, a chi lo ha perso, a chi da precario esige diritti: il lavoro è dignità”.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto