Si era seduta sulla ringhiera di un balcone al 27esimo piano della Luxor Towe per farsi un selfie, magari per riprendere il panorama alle sue spalle. Lo scatto, tuttavia, si è rivelato fatale: una giovane mamma è precipitato nel vuoto.
L’incidente si è verificato a Panama. La vittima, madre di due figli, si chiama Sandra Manuela Da Costa Maceido, 44 anni, originaria di Braga nel nord del Paese, ha perso l’equilibrio, forse a causa del vento, ed è caduta nel vuoto. L
Nel filmato, che ha fatto il giro del web macinando centinaia di condivisione, si sente gridare l’uomo che riprende la 44 enne: “Guardala, è caduta nel vuoto”.
La tragedia si è consumata alle 10 del mattino. La polizia di Panama ha twittato un messaggio: “Non rischiare la vita per un selfie. È più importante perdere un minuto nella vita che la tua vita in un minuto”.
VIDEO
Esto es increíble.. acaba de pasar en la Ciudad de Panama. Una adolescente cayó 27 pisos por tomarse un selfie.. Hay que crear conciencia de lo que está pasando con el uso de las RRSS. @CMonteroOficial @soyfdelrincon @camilocnn pic.twitter.com/fTZ6NN0gFU
— FalconGreen (@AnezAez4) 12 ottobre 2018