Cagliari, investita da Smart: Raffaella morta mentre va a prendere la figlia a scuola

Tragedia nel primo pomeriggio a Cagliari in piazza Padre Pio, in largo Gennari. Una donna, Raffaella Cuboni, 47 anni, è morta dopo essere stata travolta da una Smart. La vittima -stava attraversando la strada all’inizio di via Conversi quando è stata investita dall’autovettura. Secondo le prime informazioni, stava andando a scuola, in via Garavetti, a prelevare sua figlia.

Come anticipato da L’Unione Sarda, l’impatto con il veicolo è stato violento, tanto che la donna è stata sbalzata a diversi metri di distanza. Sul posto sono immediatamente accorsi i sanitari del 118, che hanno constatato il decesso della 47enne dopo aver tentato a lungo di rianimarla; successivamente sono sopraggiunti vigili e polizia per i rilievi del caso. Il conducente della Smart ora potrebbe rispondere di omicidio stradale.

La notizia del decesso di Margherita sta facendo rapidamente il giro della città, dove la donna era molto conosciuta per la sua professionalità e la sua solarità. Laureata in Giurisprudenza e dipendente della Tiscali, lascia un vuoto enorme tra amici e parenti.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto