Logoteleclubitalia

Cagliari, incidente in moto: Giampiero muore a 29 anni. Ferito l’amico

incidente morto cagliari giampiero belfiori
Banner Union2 Sito
Gif I Tipo

Incidente nella notte a Cagliari. Muore Giampiero Belfiori, 29 anni. Grave l’amico. Il giovane avrebbe perso il controllo della sua moto e si sarebbe schiantato a terra dopo aver urtato lo spartitraffico.

L’incidente a Cagliari

Il giovane viaggiava in sella alla sua Yamaha in via Torricelli insieme a un compagno, un 18enne di Cagliari, quando, per ragioni da accertare, non ha avuto più il controllo del mezzo e ha sbandato. La corsa è finita prima contro lo spartitraffico e poi a terra. I due ragazzi infatti sono sbalzati dalla sella rovinando sull’asfalto. Nell’impatto, Giampiero sarebbe morto sul colpo.

Il lutto per Giampiero Belfiori

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118. Il personale medico ha provato a rianimare il giovane prima di constatarne il decesso. Le ferite riportate sono risultate troppo gravi.  Il 18enne invece è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Brotzu con assegnato codice rosso. Sul posto la Polizia Locale per i rilievi di legge. La dinamica è da accertare. Non si esclude che siano coinvolti altri veicoli. Intanto la notizia del decesso di Giuseppe Belfiori sta facendo rapidamente il giro della città di Cagliari, gettando nello sconforto amici e parenti. “Non ci credo ancora siamo cresciuti assieme un grande amico ti vorrò sempre bene. Riposa in pace, amico mio”, scrive Danilo su Facebook.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto