Logoteleclubitalia

Choc a Calabricito, uomo trovato morto in strada

calabricito trovato morto in strada
Teleclub Banner 1920 X 300 Copy
Img 8528

Attimi concitati a Calabricito. Un uomo, un 60enne del posto, è stato trovato sull’asfalto privo di vita, non molto distante dal veicolo che guidava.

Sul posto sono giunti i militari dell’Esercito e successivamente un’ambulanza e una volante del commissariato. Stando ad una prima ricostruzione – come riporta Edizione Caserta –  la vittima era alla guida della sua auto quando è stato stroncato da un arresto cardiocircolatorio.

Banner Union2 Sito

L’uomo è riuscito ad uscire dal’abitacolo della vettura prima di stramazzare al suolo. Ma per lui non c’è stato nulla da fare: il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso del 60enne. La circolazione nel tratto Acerra-Maddaloni è stata bloccata per consentire le operazioni di soccorso.

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto