Logoteleclubitalia

Calvizzano avrà una nuova caserma dei carabinieri

caserma carabinieri calvizzano
Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

CALVIZZANO. Una nuova caserma dei carabinieri sorgerà a Calvizzano. A dare l’annuncio il sindaco Giacomo Pirozzi.

Il nuovo edificio che ospiterà i militari sarà l’Ex-Ipab di via Ritiro. Il via libera è arrivato dal prefetto di Napoli Palomba.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Nuova caserma dei carabinieri a Calvizzano

“Quest’oggi abbiamo raggiunto un risultato storico per Calvizzano e per l’intera area nord di Napoli – scrive il primo cittadino sui social -. Insieme all’Onorevole Andrea Caso abbiamo presentato a S.E. il Prefetto di Napoli Claudio Palomba il progetto volto alla realizzazione, sul nostro territorio, di una nuova caserma dei Carabinieri che sorgerà nell’edificio Ex-Ipab sito in Via Ritiro.

Un risultato che raggiungiamo grazie all’impegno dell’Onorevole Andrea Caso che si è subito adoperato non appena ho chiesto il suo intervento. Un grazie va, soprattutto, al Prefetto di Napoli Palomba che ancora una volta ha dimostrato di avere a cuore le sorti dell’Area Nord favorendo l’apertura di un nuovo presidio di legalità.
Nel corso delle prossime settimane lavoreremo per limare gli ultimi dettagli e poi finalmente nel giro dei prossimi mesi porteremo al compimento un obiettivo che ci siamo prefissati di raggiungere da tempo”.
Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto