Logoteleclubitalia

Calvizzano, tenta di strangolare un operatore del centro d’accoglienza: arrestato

Gif I Tipo

Calvizzano. Follia nel centro d’accoglienza “Villa Luigi” in via Mazzini a Calvizzano. Uno degli ospiti, richiedente protezione internazionale, ieri mattina ha aggredito uno degli operatori della struttura ed è stato arrestato dai carabinieri. Prima l’aggressione verbale, poi quella fisica: mani al collo nel tentativo di soffocarlo. Il tutto sarebbe avvenuto per futili motivi.

L’extracomunitario è stato subito bloccato da altri operatori e dai carabinieri della locale stazione, coordinati dalla Compagnia di Giugliano diretta dal capitano Antonio De Lise, subito intervenuti sul posto. La vittima è stata dunque trasportata al pronto soccorso dell’ospedale San Giuliano di Giugliano dove i medici, dopo le cure del caso, l’hanno giudicato guaribile in 3 giorni e dimesso. Non ci sono altri feriti.

L’immigrato è dunque finito in manette. Si tratta di Isibor Unity, nigeriano classe 1988 con precedenti di polizia. E’ accusato di resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto d’indicazioni sulla propria identità, violenza, minaccia e lesioni ad incaricato di un pubblico servizio. E’ stato ristretto presso le camere sicurezza della Compagnia in attesa della celebrazione del giudizio direttissimo.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto