Logoteleclubitalia

Camorra, blitz dei carabinieri: catturata latitante in Portogallo. IL NOME

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Napoli e Portogallo: Carabinieri catturano una latitante. Sconterà 11 anni di carcere e 3 di libertà vigilata. Valeria Pane, una 39enne di Pianura, è stata arrestata dai Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Bagnoli con la collaborazione della Divisione S.I.R.E.N.E. e del reparto di Polizia portoghese “Unidade de Informaçao de Investigaçao Criminal”.

Le indagini per la cattura sono state coordinate dalla Procura della Repubblica di Napoli -Sezione Esecuzione Penale- che ha emesso il Mandato di arresto europeo ed ha autorizzato le ricerche all’estero in collaborazione con la Polizia portoghese.

Banner Union2 Sito

La donna, dichiarata latitante il 12 marzo scorso e già nota alle Forze dell’Ordine, è stata catturata nella città di Oporto, in Portogallo. Dovrà scontare 11 anni di reclusione e 3 di libertà vigilata per associazione a delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti commessa tra il 2009 e il 2016, in forza di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Napoli. La 39enne è attualmente detenuta in un penitenziario portoghese in attesa dell’estradizione.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto