Sparatoria nel pomeriggio di ieri a Capaccio Paestum, nel salernitano. Una donna è stata ferita a colpi di pistola da due persone a bordo di una motocicletta. Non è chiaro quale fosse l’obiettivo dell’agguato e se la donna sia stata colpita per errore.
Campania, agguato a colpi di pistola in pieno giorno
I fatti sono accaduti intorno alle ore 15. Una moto di grossa cilindrata ha affiancato l’auto della conducente di origini polacche e ha fatto fuoco. Almeno 5 i colpi esplosi: uno di questi ha colpito la donna di 46 anni ad un braccio. Non è chiaro se l’obiettivo fosse lei oppure l’automobile, parcheggiata davanti ad alcune villette della zona.

Gli spari sono stati uditi da molti residenti della zona che hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine. I carabinieri di Agropoli e quelli di Capaccio Scalo hanno effettuato i rilievi sul posto: recuperati cinque bossoli calibro 7,65 dalla zona.
La donna è stata portata all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno. Dopo un intervento chirurgico al braccio, non sarebbe in pericolo di vita. Indagano i carabinieri.