Logoteleclubitalia

Campania, allarme focolaio di Coronavirus: 70 persone in quarantena, parrucchiera positiva

Incantesimi Mobile
Banner Union Sito

Bellizzi. Settanta persone in isolamento fiduciario e dopo la scoperta di 7 positivi al Covid-19. Lo ha annunciato il sindaco di Bellizzi, Mimmo Volpe, in un pungo post sul suo profilo Facebook.

Come riporta Ottopagine, tutto è iniziato a metà agosto quando una donna, che lavora all’interno di un’attività commerciale di Bellizzi, in provincia di Salerno, è rientrata dalla Sardegna, risultando positiva. Anche alcuni componenti della stessa famiglia hanno contratto il virus; mentre altri cittadini positivi non hanno legami con la donna.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Ad avere legami con la prima positiva, c’è una parrucchiera che lavora in casa e che è risultata positiva al tampone nella giornata di ieri. Diverse le persone che hanno avuto contatti con la professionista. La Asl è già a lavoro per risalire alla catena di contagi di quest’ultima.

Alle 12 di questa mattina è stato convocato il Coc, Centro Operativo Comunale, e saranno comunicati gli screening effettuati su una gran parte della popolazione che ha avuto contatti con la prima positiva in città.

Incantesimi Mobile
Incantesimi Desk

Ti potrebbe interessare

Torna in alto