Campania, allarme per Alessandra: a 16 anni è sparita nel nulla. La mamma: “Sono disperata”

alessandra de luca

Momenti di apprensione per i genitori di una 16enne di Benevento, Alessandra De Luca, sparita nel nulla. Da ore la ragazza si è allontanata da una casa famiglia di Torrecuso. Alessandra è scomparsa nella notte tra il 31 luglio ed il 1 agosto dalla struttura dove era ospitata.

Gli operatori della struttura hanno denunciato in Questura l’allontanamento. Scattate le indagini, gli agenti della Squadra mobile hanno avviato gli accertamenti per cercare di rintracciare la minorenne. “Sono disperata, non so dove cercare la mia Alessandra” ha spiegato, Paola, la madre dell’adolescente, che in un post su facebook ha descritto le circostanze della scomparsa e le caratteristiche fisiche della giovane.

“Cercasi urgentemente con la collaborazione di tutti voi mia figlia da Benevento di anni 16 e scomparsa il 31/07/18 da una casa famiglia di Torrecuso mia figlia si chiama de Luca Alessandra capelli lunghi neri occhi castani alta 1,72 vi prego di aiutarmi per informazione contattatemi”, si legge nell’appello.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto