Logoteleclubitalia

Irpinia, all’ospedale con dolori addominali: Enzo muore a 32 anni dopo gastroscopia

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Si chiamava Enzo Grieci e aveva appena 32 anni. E’ lui il giovane morto all’ospedale Frangipane di Ariano Irpino (Avellino). Il ragazzo aveva accusato forti dolori addominali e per questo si era recato nei giorni scorsi in ospedale. A riportare la notizia è IrpiniaOggi.it.

Irpinia, Enzo Grieci muore a 32 anni dopo una gastroscopia

Una volta dimesso, Enzo era tornato a casa. Tuttavia i crampi all’addome non accennavano a diminuire. Da qui la decisione di tornare di nuovo al nosocomio per un controllo. A questo punto i medici hanno optato per il ricovero e una gastroscopia. Dopo l’esame, però, il quadro clinico de ragazzo è improvvisamente precipitato e le sue condizioni si sono aggravate. Enzo è morto poco dopo. I familiari hanno subito sporto denuncia.

Sul caso indaga la Procura di Benevento, che ha sottoposto a sequestro la salma e la cartella clinica. Dall’esame autoptico potranno emergere dettagli importanti sulle cause del decesso e capire se il 32enne sia stato vittima o meno di un caso di malasanità. Enzo avrebbe compiuto gli anni il prossimo 21 agosto. La notizia del suo decesso è stata accolta tra sgomento e incredulità dalla comunità di Mirabella Eclano, paese dove lui risiedeva con la famiglia.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto