Ci sono altri cinque tamponi risultati positivi al Coronavirus in Campania e si registra anche la prima guarigione. a Napoli. A darne notizia è la Protezione Civile della Regione Campania attraverso un comunicato stampa.
Il paziente guarito al Covid-19 era ricoverato all’ospedale Cotugno. Le sue condizioni non davano più preoccupazioni, i parametri erano stabili, e per motivo i medici lo hanno dimesso dal centro delle malattie infettive di Napoli .
Campania, altri cinque casi positivi al Coronavirus
“La task force della Protezione civile della Regione Campania comunica che nel pomeriggio di oggi sono stati esaminati in laboratorio, presso il centro di riferimento dell’ospedale Cotugno, 31 tamponi”, si legge nella nota stampa
“Cinque di questi sono risultati positivi. Come per tutti gli altri, si attende la conferma ufficiale da parte dell’Istituto Superiore di Sanità. Complessivamente, dunque, nella giornata odierna sono stati analizzati 89 tamponi, di cui 12 con esito positivo”, informa la Protezione Civile della Regione Campania. Dunque, al momento, in Campania ci sono 50 casi positivi e un paziente guarito.