Le folate di vento forte che da due giorni e ancora oggi stanno flagellando la Campania con danni su tutto il territorio tenderanno a diventare più moderate a partire già da domani. Vediamo nel dettaglio le previsioni.
Lunedì, 25 febbraio: Cieli sereni o poco nuvolosi al mattino a Napoli e a Caserta, con nubi in aumento fino a cieli molto nuvolosi e deboli piogge nel pomeriggio. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 5°C. Tempo incerto a Benevento e ad Avellino, si registrano massime di 9° e minime di 1°. Il vento sarà ancora forte, con tendenza al moderato in serata. Agli automobilisti si raccomanda massima precauzione.
martedì, 26 febbraio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata. Non sono previste piogge nelle province campane. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 4°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest. Mare poco mosso. Il vento diventerà più debole e le raffiche saranno in diminuzione.
mercoledì, 27 febbraio: Bel tempo con sole splendente per l’intera giornata a Napoli, Salerno, Avellino, Caserta e Benevento. Non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 6°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Mare poco mosso. Venti forti ancora in attenuazione.
LEGGI ANCHE:
https://www.teleclubitalia.it/157688/tragedia-sfiorata-sulla1-a-capua-crolla-un-cartellone-stradale/