Logoteleclubitalia

Astra Day raddoppia, vaccini a tutti per 24 ore: dove e come iscriversi

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Gif I Tipo

Dopo le oltre 8mila somministrazioni in sole 41 ore, l’Asl di Caserta non perde tempo e organizza un secondo “Astra Day”. Per il 18 maggio è stato organizzato un nuovo open day, sempre della durata di 24 ore, al quale potranno aderire tutte le persone dai 18 anni in su.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Astra Day raddoppia, vaccini a tutti per 24 ore: dove e come iscriversi

L’AstraZeneca open day è stato convocato presso la Caserma Ferrari Orsi-Brigata Garibaldi con inizio alle ore 6:00 dell’18 maggio 2021 e conclusione prevista per le ore 6 del giorno successivo, il 19 maggio. Le dosi a disposizioni sono 6mila.

È necessario essere residenti nella provincia di Caserta per potervi aderire. Inoltre, i posti verranno assegnati in base all’ordine cronologico di iscrizione. All’esaurimento dei posti disponibili non sarà più possibile registrarsi.

Come posso iscrivermi?

La modalità di registrazione è sempre la stessa. Basta, infatti, inserire codice fiscale, numero tessera sanitaria, indirizzo e-mail, numero di telefono o cellulare. Al termine della procedura occorrerà stampare una cedola di prenotazione che dovrà essere poi consegnata al centro vaccinale.

Il portale per la registrazione sarà aperto alle ore 6 del 15 maggio 2021. Per conoscere l’esito definitivo della prenotazione, sarà sufficiente inquadrare il QR code presente sulla propria cedola di prenotazione (a partire dalle ore 14:00 del 15.05.2021).

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto