Logoteleclubitalia

Campania. De Luca allenta le restrizioni: pizzerie aperte fino alle 23 per le consegne

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Campania. Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha modificato in meglio l’ordinanza che consente le consegne a domicilio da lunedì 27 aprile.

Meno prescrizioni di indossare mascherine, guanti, camici e sovra scarpe per pizzaioli e cuochi e orario allungato. Due aspetti che avevano sollevato moltissime polemiche.

Leggi qui l’ordinanza 

Orari allungati per il delivery in Campania

A parziale modifica dell’Ordinanza n.37 del 22 aprile 2020, dal 27 aprile 2020 e fino al 3 maggio 2020, sono consentite le attività e i servizi di ristorazione – fra cui pub, bar, gastronomie, ristoranti, pizzerie, gelaterie e pasticcerie- con la sola modalità di prenotazione telefonica ovvero on line e consegna a domicilio, nel rispetto delle norme igienico-sanitarie nelle diverse fasi di produzione, confezionamento, trasporto e consegna dei cibi e salvo quanto previsto al successivo punto 4, con i seguenti orari:

Desktop

3.1. quanto ai bar, pasticcerie, gelaterie, rosticcerie, gastronomie, tavole calde e similari, dalle ore 7,00 e con possibilità di effettuare l’ultima corsa di consegna alle ore 14,00;

3.2. quanto ai ristoranti e pizzerie, dalle ore 16,00 e con possibilità di effettuare l’ultima corsa di consegna alle ore 23,00.

3.3 Negli orari di cui ai precedenti punti 3.1 e 3.2 non è computato il tempo necessario alle operazioni di pulizia e organizzazione dell’attività, anteriori e successive alla stessa, da svolgersi ad esercizio chiuso.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto