Logoteleclubitalia

Campania. De Luca definisce gli orari di apertura per bar, pasticcerie, pub, ristoranti e gelaterie

de luca orari pub campania rosticcerie gelaterie ristoranti
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Arriva nuovo chiarimento del Governatore De Luca in merito agli orari di aperture degli esercizi di ristorazione o bar. L’ordinanza, infatti, n.39 del 25 aprile ha creato disagi soprattutto ai pub o ai locali con codici ATECO diversi da quelli previsti dal provvedimento regionale.

Campania, chiarimento di De Luca: gli orari per le aperture

A comunicare la nota è sempre l’Unità di Crisi della Protezione Civile. “Relativamente alle attività e ai servizi di ristorazione, si precisano, di seguito, gli orari di esercizio, con consegna a domicilio:

Desktop
  • a) quanto ai bar, pasticcerie e gelaterie agli stessi annesse, rosticcerie, gastronomie, tavole calde e similari, dalle ore 7,00 e con possibilità di effettuare l’ultima corsa di consegna alle ore 14,00. Fanno eccezione gli esercizi presenti all’interno di strutture di vendita all’ingrosso che osservano orari notturni di esercizio, per i quali è consentita l’attività dalle ore 02,00 alle ore 8,00, sempre con divieto di somministrazione al banco e con consegna su chiamata;
  • b) tutti gli altri esercizi, ivi compresi i ristoranti, le pizzerie e le gelaterie che non sono annesse a bar e a pasticcerie, i pub nonché vinerie, keebab e similari, dalle ore 16,00 e con possibilità di effettuare l’ultima corsa di consegna alle ore 23,00.

LEGGI ANCHE —–>> VIETATO JOGGING, SI’ A PASSEGGIATE

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto