Campania, Francesco muore a 35 anni dopo 3 interventi per dimagrire

Campania, Francesco muore a 35 anni dopo 3 interventi per dimagrire

La tragica vicenda di Francesco Estatico, un uomo di 35 anni di Avella, in provincia di Avellino, è giunta a un epilogo drammatico dopo una serie di interventi per un bypass gastrico. Il suo calvario, culminato con la sua morte presso l’ospedale Fatebenefratelli di Benevento, ha spinto la Procura della Repubblica ad avviare un’inchiesta.

Campania, Francesco muore a 35 anni dopo 3 interventi per dimagrire

Il percorso chirurgico intrapreso per affrontare l’obesità ha iniziato a complicarsi subito dopo il primo intervento, portando il giovane ad avvertire una serie di fastidi che lo hanno costretto a un successivo ricovero ospedaliero. Subito dopo Francesco è stato costretto a subire altri due interventi chirurgici in rapida successione, seguiti dal suo trasferimento al reparto di terapia intensiva. Tuttavia, nonostante i tentativi di cura, il suo stato di salute ha continuato a peggiorare, conducendo al suo decesso venerdì, quando il cuore del giovane ha smesso di battere.

I genitori della vittima hanno immediatamente presentato denuncia presso la polizia, portando il Sostituto Procuratore della Repubblica di Benevento, Maria Gabriella Di Lauro, a disporre l’apertura di un fascicolo d’inchiesta per investigare sulle circostanze che hanno portato alla tragica fine di Francesco Estatico.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto