Logoteleclubitalia

Benevento, assegno di inclusione sospeso: aggredisce dipendente comunale. Arrestato 51enne

Campania, gli sospendo Assegno di inclusione e aggredisce dipendente comunale: arrestato 51enne
Teleclub Banner 1920 X 300 Copy
Banner Union Sito

Attimi di paura nella mattinata di venerdì 4 aprile all’interno del Comune di Sant’Angelo in Cupolo, in provincia di Benevento. Un uomo di 51 anni, residente del posto, è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Benevento dopo una violenta aggressione ai danni di una dipendente comunale.

Benevento, gli sospendono Assegno di inclusione e aggredisce dipendente comunale: arrestato 51enne

Stando alla ricostruzione fornita dai militari, l’uomo si era recato negli uffici di via Pietro Nenni per protestare contro la sospensione dell’Assegno di inclusione, il nuovo sussidio economico che ha sostituito il Reddito di cittadinanza. Convinto che la colpa fosse della dipendente, l’ha minacciata pesantemente, per poi passare all’aggressione fisica: ha spinto con forza una scrivania contro la donna e successivamente le ha lanciato contro un monitor, che per fortuna non l’ha colpita.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

La pronta chiamata della vittima ha permesso l’immediato intervento dei carabinieri, che hanno bloccato l’uomo e lo hanno tratto in arresto con l’accusa di violenza e minaccia a pubblico ufficiale, oltre che di danneggiamento. Dopo le formalità di rito, l’Autorità Giudiziaria ha disposto per il 51enne gli arresti domiciliari. Indagini in corso per approfondire l’accaduto.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto