Logoteleclubitalia

Avellino, Grazia ritrovata senza vita: era fuggita con un conoscente

Campania, Grazia ritrovata senza vita: era fuggita con un conoscente
Gif I Tipo

È stata ritrovata senza vita Grazia Prisco. La donna era esanime a bordo dell’apecar con il quale si era allontanata con un uomo.

Campania, Grazia ritrovata senza vita: era fuggita con un conoscente

Dopo sei giorni di ricerche, dunque, è arrivato il tragico epilogo. La donna aveva 80 anni ed è stata rinvenuta in una zona di montagna dell’Avellinese, nell’area di Baiano. Il compagno, anch’egli anziano, era stato ritrovato qualche giorno fa in stato confusionale: ai soccorritori ha detto di non ricordare nulla.

Dunque sarà l’autopsia a fare luce su questa storia. Grazia, originaria di Sarno (Salerno), era sparita e subito era stato dato l’allarme. Il corpo è stato trovato a grazie alla segnalazione di un agricoltore del posto.

Banner Union2 Sito

L’uomo, invece, si trova ricoverato ancora ricoverato in ospedale e non ricorda nulla di quanto accaduto. Le immagini delle telecamere di video sorveglianza pubbliche e private installate sulla strada statale hanno registrato il passaggio dell’Apecar a Monteforte Irpino in direzione di Baiano.

le ipotesi

L’ipotesi più ovvia è che i due vecchietti si erano persi finendo, complice il buio, nella fitta boscaglia sulla montagna di Baiano, in località Arco di Rienzo. Oppure c’è stato un incidente o il mezzo si è rotto e l’uomo si sarebbe allontanato per chiedere aiuto lasciando Grazia sola sul motocarro. Le indagini sono coordinate dalla Procura di Avellino.

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto