Logoteleclubitalia

Campania, i contagi di coronavirus tornano a salire: oggi sono dieci. Solo tre i guariti

Banner Union2 Sito
Gif I Tipo

Tornano a crescere i positivi in Campania. Sono dieci oggi i nuovi contagiati da Covid-19. A riferirlo è il bollettino giornaliero del 3 luglio dell’Unità di Crisi della Regione. Su 2441 tamponi effettuati sono emerse ben dieci persone positive.

Coronavirus, bollettino del 3 luglio: 10 positivi

Mercoledì 1 luglio i positivi sono stati nove. Ieri, invece, tre. Adesso salgono ancora: sono dieci. Di sicuro sul numero giornaliero pesa il focolaio di Mondragone, che ha fatto registrare nella sola giornata di oggi ben otto nuovi casi positivi. A preoccupare è in particolare il numero crescente di attualmente positivi in provincia di Caserta: si registrano infatti altri contagi estranei al focolaio mondragonese a Marcianise, Caserta, Dragoni e San Felice a Cancello. In provincia di Napoli, invece, si segnala un caso a San Giorgio a Cremano. Di seguito il bollettino giornaliero:

  • Positivi del giorno: 10
    Tamponi del giorno: 2.441
  • Totale positivi: 4.712
    Totale tamponi: 289.253
  • Deceduti del giorno: 0
    Totale deceduti: 432
  • Guariti del giorno: 3
  • Totale guariti: 4.083 (di cui 4.083 totalmente guariti e 0 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).
Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto