Vallata. Ha visto la macelleria del figlio in fiamme ed ha avuto un malore. Una 68enne è morta in ambulanza, nonostante gli sforzi del personale medico.
Stando ad una prima ricostruzione – come riporta Ottopagine.it – un incendio si è sprigionato in una macelleria del posto. In pochi minuti sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri. Le fiamme sono state sedate dai caschi rossi, ma purtroppo il rogo aveva già distrutto buona parte dell’attività. I militari ascolteranno ora il titolare dell’attività commerciale. Al momento non si esclude la pista dolosa.

La drammatica notizia dell’accaduto si è velocemente diffuse nel comune irpino. E così si è deciso di sospendere le celebrazioni in onore di San Vito.E’ una nota ufficiale a comunicarlo: «Non avremmo mai voluto darvi questa notizia. Vallata si è risvegliata, purtroppo, in un clima surreale e tragico. Per i fatti accaduti questa mattina all’alba, il Comitato Festa, il Parroco, il Sindaco e l’Amministrazione Comunale hanno deciso di comune accordo di annullare i festeggiamenti civili in onore di San Vito. Restano confermate le SS Messe delle ore 9.00, ore 11.00 e delle 18.30».