Campania, incidente in moto: Francesco Chiappardi muore a 35 anni

francesco chiappardi morto incidente sassano

Drammatico a Sassano nella serata di ieri. A perdere la vita Francesco Chiappardi, 35 anni, di Padula. L’uomo stava tornando a casa dalla sua famiglia e viaggiava in sella a una moto quando si è consumata la tragedia.

L’incidente a Sassano

Francesco percorreva la strada del cimitero comunale. Per evitare l’impatto con un animale che gli stava tagliando la strada, ha perso il controllo della sua motocicletta, ha sbandato ed è finito fuori strada scontrandosi con un albero a bordo carreggiata. Il corpo è sbalzato dalla sella a circa dieci metri di distanza. Il 35enne ha riportato ferite gravissime nella caduta e sarebbe deceduto sul colpo.

I soccorsi e il lutto per Francesco Chiappardi

Successivamente sono giunti i sanitari del 118, che hanno provato a rianimare il giovane prima di constatarne il decesso. I carabinieri della compagnia di Sala Consilina, intervenuti sul posto e quelli della stazione di Sassano stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica, anche grazie alla visione delle telecamere di videosorveglianza della zona. Al lavoro anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dell’area. Sul luogo del tragico incidente è intervenuto anche il sindaco Tommaso Pellegrino. Tante le persone accorse sul posto, familiari e amici del giovane distrutti dal dolore per l’ennesima morte sulle strade salernitane. Lutto a Padula, dove Francesco Chiappardi stava rientrando per ricongiungersi con la moglie e la figlia. Si guadagnava da vivere come autotrasportatore.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto