Logoteleclubitalia

Campania, riaprono anche i centri commerciali: la data (possibile) e le nuove regole

centri commerciali campania 18 maggio
Teleclub Banner 1920 X 300 Copy
Banner Union Sito

Manca ancora l’ufficialità, ma dal 18 maggio in Campania e in moltre altre regioni d’Italia, si potrà tornare a fare shopping nei centri commerciali. Si aspetta il decreto legge del Governo contenente tutte le linee guida da rispettare. Salvo sorprese, la prossima settimana riapriranno i battenti i poli dello shopping come il Centro Commerciale Campania di Marcianise, l’Auchan di Giugliano, il Vulcano Buono di Nola, il Jambo di Trentola Ducenta.

Campania, riaprono i centri commerciali la prossima settimana

Per ora sono ipotesi, ma hanno preso corpo in queste ore che precedono la pubblicazione del decreto legge. Anzitutto orari ridotti (possibile la fascia 10-20), ingressi scaglionati, obbligo di mascherina e misurazione della temperatura corporea con il termoscanner agli ingressi. Non ci saranno dunque le folle oceaniche che prendevano d’assalto i parcheggi nel periodo di saldi. Dovremmo aspettarci comitive più composte e accessi limitati. Ma è comunque un inizio.

Banner Union2 Sito

Ogni centro commerciale nei prossimi giorni annuncerà il giorno in cui riapriranno i battenti. Alcuni negozi interni al Centro Commerciale Campania, comunque, annunciano già la riapertura. Una volta pubblicato il decreto legge, la regione Campania potrebbe allentare o ulteriorimente restringere le misure di prevenzione e di distanziamento previste dal Governo. Da chiarire per l’abbigliamento le modalità per provare i vestiti, secondo quanto filtrato ad oggi, infatti, se provato in camerino ogni capo dovrà essere subito sanificato.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto