Campania, Rosaria muore stroncata da brutto male. Ha sorriso fino all’ultimo minuto della sua vita

Sarno in lutto per la morte di Rosaria De Filippo, 41 anni, stroncata da un brutto male contro cui lottava da tempo e che non le ha impedito di sorridere fino a pochi giorni prima di morire. A nulla è valsa una lunga battaglia sostenuta anche attraverso i social da tantissimi amici e conoscenti.

Su Facebook aveva scritto lo scorso 10 febbraio: “Il futuro mi riserva cose bellissime, me l’ha detto Gesù in Chiesa questa mattina…voglio crederci, non voglio smettere di sperare che ciò che sto vivendo passerà presto, che per me ci sono in serbo giorni straordinari. Vivete i vostri giorni meravigliosi, vivete anche quelli che lo sono meno, innamoratevi della vita anche quando non vi regala ciò che desiderate. Io ci sto provando, il mio sorriso è un sorriso alla vita anche se adesso non va come vorrei. Gesù esiste e fa miracoli ogni giorno…lo farà, non sono ancora pronta per lasciare questo mondo, ho tante cose da fare”

Con i suoi coraggiosi messaggi, Rosaria ha fatto avvicinare alla fede anche i più diffidenti, coinvolgendoli in preghiere di gruppo per lei. Tutti stretti attorno alla famiglia della sarnese che ora, tra gli angeli e libera dalle sofferenze, veglierà su tutti coloro che l’hanno amata.

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto