Campania: Sara esce per andare a scuola e sparisce nel nulla

Ore di apprensione nel salernitano per la scomparsa di una ragazzina di 13 anni. Sara ha fatto perdere le sue tracce dal 2 marzo. È sparita da Pontecagnano Faiano. Sara è una ragazza albanese, altezza 1,75 m, corporatura robusta, carnagione olivastra, capelli neri ricci, occhi castano scuro. Come segni caratteristici, il lobo dell’orecchio destro reciso e una cicatrice all’altezza punta del naso.

Scomparsa Sara da Pontecagnano 

Al momento della scomparsa, indossava una maglia dolce vita colore bianco, una felpa con cappuccio colore nero con impresso lato destro alto la lettera M colore viola, pantaloni sportivi colore nero e al collo  2 collane in argento di cui una contenente la lettera S iniziale del suo nome. Chiunque la vedesse, può allertare i carabinieri che hanno avviato le ricerche per rintracciare la minore.

A diffondere la notizia anche il sindaco della cittadina salernitana. “La comunità di Pontecagnano Faiano vive ore di angoscia a causa della scomparsa della giovane Sara Ez Zenaydi. La ragazza si è allontanata da casa lo scorso 2 marzo con l’intento di recarsi a scuola, a Pontecagnano. In classe non ha mai messo piede, così è partita la denuncia dei suoi familiari.

Invitiamo chiunque ne abbia notizie ad avvertire immediatamente le Forze dell’Ordine, con cui anche noi siamo in contatto per seguire le ricerche, con la speranza che si concludano presto e nel migliore dei modi.

Facciamo il possibile, anche solo condividendo questo ed i post che la riguardano: Sara ed i suoi genitori hanno bisogno di noi” ha scritto il primo cittadino sui social.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto