Logoteleclubitalia

Polla, incidente tra due auto: gravissima una 12enne

polla incidente
Banner Union2 Sito
Img 8528

Polla. Sei feriti e una ragazzina di 12 anni  di Padula, in provincia di Salerno, in coma farmacologico. E’ il bilancio del drammatico incidente avvenuto a Polla questa notte.

L’incidente a Polla

Poco dopo l’una due vetture sono rimaste coinvolte in uno scontro frontale all’altezza dello svincolo autostradale di Polla. Il bilancio è grave: a seguito dell’impatto sei persone sono rimaste ferite. Tra di loro un ragazzo di Pertosa e cinque persone di Padula.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Bimba gravemente ferita

Nell’incidente sono rimasti feriti anche due bambini, tra cui una ragazzina di 12 anni. La piccola versa in gravissime condizioni: è in coma farmacologico all’ospedale “Luigi Curto” di Polla. L’altro minore è un bimbo di 6 anni che per fortuna ha riportato solo ferite lievi e non è in pericolo di vita.

Sul luogo dell’incidente sono sopraggiunte le ambulanze del 118 e i carabinieri della stazione di Polla e dell’Aliquota Radiomobile della compagnia di Sala Consilina guidata dal capitano Davide Acquaviva. I militari dell’Arma indagano per ricostruire la dinamica del sinistro e accertare eventuali responsabilità. Il traffico ha subito dei rallentamenti in attesa dei rilievi di rito dei militari dell’Arma e della rimozione dei veicoli incidentati. Le vetture coinvolte sono finite sotto sequestro.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto