Logoteleclubitalia

Campania, seguono il navigatore: ambulanza finisce incastrata nei vicoli

navigatore ambulanza polla
Banner Giugliano
1000x700

Segue il navigatore: l’ambulanza resta incastrata in un vicoletto del centro storico. E’ successo a Polla. Vittima della disavventura un mezzo di soccorso di un’azienda privata dell provincia di Salerno.

Campania, seguono il navigatore: ambulanza finisce incastrata in un vicolo

Secondo quanto racconta il Mattino, il personale del mezzo di soccorso aveva trasportato un paziente e poi doveva riprendere l’autostrada del Mediterraneo attraverso lo svincolo di Polla. Il conducente, tuttavia, si è completamente affidato al navigatore, che l’ha condotto tra le stradine del centro storico di Polla, in provincia di Salerno. Vicolo dopo vicolo, l’ambulanza è rimasta bloccata tra i gradini e le mura di alcune abitazioni.

Desktop

Una scena grottesca, che ha richiamato subito l’attenzione dei residenti. Sono prontamente intervenuti diversi cittadini del centro storico per tentare di disincastrare il mezzo di soccorso. A risolvere l’intricata questione è stato Oreste Mainenti, esperto di auto e di interventi su incidenti stradali, il quale, grazie a dei crick è riuscito a liberare l’ambulanza – che era privo di paziente a bordo – e farla tornare in strada dopo alcune ore.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto